Schegge di colore - L'officina delle idee
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ciao e benvenuti su Schegge di colore!
Su questo sito potrete trovare buona parte della mia produzione, appassionatamente artigianale!, costituita da complementi arredo realizzati con materiali ricercati, idee regalo e oggettistica per ogni occasione.

Quale amante dell'estro e dell'originalità, propongo oggettistica e quadri in stili e tecniche diverse.
Mia grande passione é quella per le
sabbie colorate, una tecnica che riesce a darmi grosse soddisfazioni sia nella riproduzione di paesaggi che nell'arte figurativa.
A ruota l'
arte musiva, verso la quale riverso le mie energie quando desidero veder crescere, tassello dopo tassello (nel vero senso del termine) la creazione a cui ho deciso di dedicarmi, sia essa un quadro piuttosto che un tavolino, uno specchio o un "semplice" porta ritratti.
Un lavoro di pazienza e di equilibri (nei colori, nelle proporzioni) che, accompagnato dalla giusta atmosfera musicale, porta a ottimi risultati per me e per chi ama il genere.
E per finire, la pittura con i
colori acrilici, spesso arricchita con effetti materici o metallici.
Qui le contaminazioni si sprecano, e spesso colgo elementi direttamente dalla natura che sa offrire materiali e spunti veramente ampi.
Perché la banalità non fa parte del mio modo di pensare e... le cose troppo semplici... mi annoiano :-).

Tutte le mie creazioni possono essere richieste "ad hoc", nelle dimensioni, nei colori o nella scelta dei materiali.
Ogni soggetto esiste in copia unica, di cui può essere richiesta una riproduzione che, per quanto fedele all'originale, sarà essa stessa unica e differente da quella di partenza.

E, nel caso voleste dare nuova vita ai vostri oggetti... beh, parliamone!!
Accedete alla pagina dei Contatti e richiedete il vostro consulto gratuito.
Non dimenticate di dare un'occhiata alla sezione Restyling, che raggruppa oggetti che stanno vivendo una seconda giovinezza.
All'insegna di una filosofia volta al recupero dell'esistente, talvolta si scoprono nuove potenzialità proprio in quegli oggetti che avremmo gettato senza rimpianti, semplicemente cambiandone il colore.

Schegge di colore di Laura Forte
All Rights Reserved
+39 340 8652108
Torna ai contenuti | Torna al menu